CONTATTI E CONSULENZA ONLINE

I moderni mezzi di comunicazione basati sul web hanno rivoluzionato il modo di corrispondere tra le persone, rendendo possibile aumentare l’efficienza e la velocità dei servizi prestati.
Per quanto riteniamo che il contatto personale tra professionista e cliente sia comunque ancora fondamentale vi sono dei casi in cui, data la particolare semplicità della questione da risolvere o l’immediatezza dell’esigenza del cliente, è possibile fornire il nostro servizio direttamente on line, con notevole risparmio di tempo e denaro.
A tal fine, siamo a disposizione con uno spazio apposito dedicato a questo tipo di necessità che, a titolo meramente esemplificativo, potrebbero riguardare:
- l’invio di solleciti di pagamento o di altre lettere monitorie;
- la redazione e la compilazione contratti standard;
- la redazione di pareri giuridici su questioni di media difficoltà;
- la richiesta di consulenze telefoniche su questioni di particolare immediatezza.
Esaminato il caso, si provvederà a comunicare all’interessato il costo del servizio nonché i tempidi redazione e le modalità di pagamento.
Solo qualora il richiedente intendesse accettare il preventivo trasmesso, dovrà trasmettere l’attestazione dell’avvenuto pagamento dell’importo richiesto, affinché il servizio venga espletato nei tempi indicati.
Il semplice invio del quesito non comporta alcun onere economico per il cliente.
In ogni caso, sentitevi liberi di contattarci al fine di ottenere qualunque tipo di informazione o per fissare un appuntamento.


Nome e Cognome
Indirizzo email
Messaggio


Invio




I dati e le informazioni fornite sono tutelati dal segreto professionale a norma del codice Deontologico nonché dal Codice in materia di Protezione dei Dati Personali (c.d. “Privacy”).

© Copyright 2013 Studio Legale Mordiglia